×
Avviso a tutti i candidati

Gentile utente, il giorno 10 Marzo i data center di OVH in Strasburgo hanno subito un incendio che ha causato la perdita di tutti i tuoi dati. I servizi di TalentManager sono stati ripristinati, ti invitiamo a registrarti nuovamente e aggiornare i tuoi dati oppure, se è tua intenzione, richiedere contestualmente una cancellazione dei tuoi dati, in questo modo eviteremo ulteriori tentativi di riprendere contatto con te. Grazie

CONSULENTE ASSICURATIVO - AREZZO

  • Data:07 Aprile 2021
  • Sede di lavoro:Toscana (Arezzo)

Il mondo del lavoro è stato riscritto, se sei un commerciale le sicurezze che avevi sono svanite nel nulla lasciando spazio a dubbi, paure e tanta precarietà, il tuo futuro sembra impossibile ed inesistente. Optima Italia ha deciso di puntare proprio dalle persone come te, valorizzandoti, dandoti la possibilità di essere padrone del tuo futuro, di guadagnare ciò che meriti.

Se verrai selezionato sarai inserito nella rete commerciale nel campo assicurativo con grande attenzione al ramo vita, oltre a protezione casa, danni ed infortuni. C'è un programma pronto a seguirti passo passo, permettendoti di raggiungere compensi importanti che potranno andare a renderti realmente soddisfatto ed orgoglioso del tuo lavoro.

Molti commerciali si trovano a cambiare continuamente agenzie o addirittura prodotti perchè alle spalle non hanno chi li sostiene, è per questo che è importante avere, per il benessere e la soddisfazione personale, un azienda che ti da la possibilità di avere:

· Rimborso spese proporzionato ai tuoi successi, costruendo il tuo guadagno.
· Provvigioni importanti e finalmente senza la paura degli storni.
· Lavorare su appuntamenti per essere più sereni e produttivi.

E' un'occasione imperdibile quella di riuscire ad avere la possibilità del colloquio per i 2 posti da assicuratori con esperienza anche minima.

Chi ha scelto di iniziare un percorso con noi oggi si ritrova ad aver alzato il proprio livello economico e ad avere un percorso di crescita in un'azienda finalmente è realmente meritocratica.

Se stai leggendo questo annuncio vuoi migliorare la tua situazione attuale, questa è l'occasione giusta per conoscerci e approfondire tutto nei minimi dettagli.