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Customer Experience Specialist

Data: 21 Novembre 2019

Sede di lavoro: Campania

Optima Italia

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Customer Experience Specialist

 

Ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione.
Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti.
Offriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle imprese. Abbiamo deciso di accettare la sfida che l'Italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente.

Se vuoi saperne di più su Optima:

Noi: http://www.optimaitalia.com

Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html

Video: http://goo.gl/s15JGF

All’interno della funzione “Customer Base Management ” si ricerca un profilo di:

 

Customer Experience Specialist

 

Descrizione del ruolo

Il candidato, con l’obiettivo di massimizzare il Life Time Value dei diversi segmenti della Customer Base e riportando al responsabile Customer Base Management sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Realizzazione di iniziative e progetti di miglioramento della Customer Experience della CB in coordinamento con team cross-funzionali con il fine di massimizzare il Life Time Value
  • Progettazione di Post - Sale Omnichannel Customer Journey
  • Coordinamento della gestione operativa delle Customer Journey attraverso i processi e gli strumenti preposti.

 

Profilo desiderato

Il candidato ideale possiede Laurea in Marketing, Psicologia del Marketing, Service Design e/o cultura equivalente;

  • Esperienza di almeno 1 anno in attività similari
  • Conoscenza avanzata dei più recenti studi sulla customer experience
  • Conoscenza avanzata sul service design
  • Conoscenze sul customer value management.
  • Conoscenze avanzate sul marketing strategico ed operativo (digitale e tradizionale).
  • Conoscenza delle metodologie di indagine statistica qualitativa e quantitativa.
  • Dimestichezza nella redazione di documentazione requisitoria per la condivisione cross funzionale dei Business Needs.

 

Offriamo:

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata; l’inserimento potrà essere con contratto subordinato.

La sede di lavoro è Napoli

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